Bid for Power

Gli spettacolari combattimenti dei Sayan e dei guerrieri Ki

32.5k

Valuta questa App

Bid for Power è un gioco d’azione in terza persona basato sul motore di Quake III, dando ai giocatori la possibilità di combattere in duelli emozionanti tra il "Sayans" e "Guerrieri di Ki", che certamente lanceranno Kamehamehas e altri poteri.

Il gioco è stato progettato principalmente per il multiplayer, ma come avviene spesso in questo tipo di giochi, è anche possibile giocare da soli contro i "bot" controllati dall’intelligenza artificiale: questo vi permetterà di godere del gioco anche da soli.

In Bid for Power si ha a disposizione una mezza dozzina di scenari diversi, la maggior parte dei quali sarà molto familiare ai fan di Dragon Ball. Alcuni dei più noti includono il leggendario pianeta Namek e la “Sala dello Spazio e del Tempo”.

Tra i personaggi giocabili non ci sono quelli presenti nella release ufficiale di Dragon Ball, ma molti saranno comunque simili. Naturalmente questo è dovuto a problemi di copyright, ma anche così, la maggior parte dei personaggi è proprio come Goku e tutti gli altri.

Bid for Power è un gioco d'azione molto divertente che, semplicemente, non passerà mai di moda: “dipendenza” allo stato puro!
Uptodown X